Kristen Stewart si definisce una «drogata» di lavoro.

L'attrice si è presa un anno di riposo al termine delle riprese di «The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2», tuttavia secondo lei si è trattato di un caso eccezionale poiché - afferma - è capace di lavorare no stop per intere settimane.

«Ho avuto la fortuna di potermi prendere una lunga pausa, ma non era pianificata», ha spiegato la Stewart a MTV News.

«Sono una perfetta workaholic e se c'è un progetto che mi sembra interessante sono capace di dedicarvi tempo persino il giorno di Natale. Non importa».

La Stewart è tornata sul set per le riprese del film «Camp X-Ray», presentato in anteprima la scorsa settimana al Sundance Film Festival. L'attrice fino ad oggi non aveva letto niente di così interessante da convincerla a tornare a lavorare.

«Mi sono presa una pausa semplicemente perchè non riuscivo a trovare un copione che mi colpisse veramente», ha spiegato la star che ha comunque trovato di grande utilità questo periodo di relax.

«È importante riuscire a ricaricarsi. Un attore è bravo se dà tutto se stesso ma per farlo deve sapere da dove attingere», ha rivelato l'attrice.

«Non che girare un film non sia una bellissima esperienza. Ma è giusto anche decomprimere e ricaricarsi. È necessario anche questo per migliorare la propria recitazione».

© Cover Media