Il più grande rimpianto di Jude Law? Il gossip che dilaga sul suo conto. E precisamente quello che lo mette in cattiva luce.

Lo rivela al settimanale F dove parla senza filtri della sua vita pubblica e privata.

«Più che altro è il gossip che ti brucia quando il privato si sovrappone al tuo mestiere e lo divora. Dovrei esserci abituato, eppure non so quante volte mi stupisco ancora di come i media possano inventare storie, manipolare la tua vita».

«Purtroppo so che la maggioranza del pubblico mi identifica con tutta la robaccia che è stata scritta su di me».

Con grande probabilità l’attore si riferisce al flirt avuto con la baby-sitter dei suoi figli quando ancora frequentava Sienna Miller. Lo scoop finì su tutte le prime pagine dei giornali “rosa” determinando un tracollo nella carriera di Law, il quale tuttavia resta convinto che «sebbene certe cose siano vere, non dovrebbero riflettersi sulla tua professione».

Da quel momento la star si è buttata a capofitto negli impegni professionali cercando di recuperare il terreno perduto. A breve sarà nei cinema con la pellicola «Dom Hemingway» scritta e diretta da Richard Shepard.

La commedia dark racconta le vicende di uno scassinatore (interpretato da Law) che dopo aver passato 12 anni in prigione, torna dall’ex boss per recuperare il denaro che gli spetta, mentre cerca inoltre di riprendere i rapporti con la figlia.

Nel cast compaiono anche Emilia Clarke, Richard E. Grant, Demián Bichir e Madalina Ghenea.

© Cover Media