Ashley Hart è una sostenitrice del principio classico secondo cui un corpo sano dovrebbe essere accompagnato da una mente ugualmente vigorosa, e per questo motivo pratica alcune discipline orientali come la meditazione e lo yoga.

«Credo che la bellezza venga dall'interno, e quindi per me è importante soprattutto mantenere sana la mente. Attraverso lo yoga e la meditazione possiamo purificare noi stessi, e non c'è nulla di più bello a vedersi della felicità che brilla dall'interno!», ha spiegato a popsugar.com.

Alle creme di bellezza la modella preferisce inoltre una dieta sana e grandi quantità d'acqua.

«Se l'acqua conta come prodotto per la pelle, allora quella è la mia scelta! Anche molta frutta e verdura e integratori di vitamine. Per quanto riguarda le creme e il make-up sono molto semplice. Mi piace l'olio di cocco che si può usare per diversi scopi. Lo mangio, lo metto sul corpo ed è anche il migliore tra i prodotti struccanti. E, ovviamente, è naturale al 100 percento».

La 25enne è la sorella minore della celebre mannequin Jessica Hart, che sfila ormai da anni sulle passerelle di Victoria's Secret.

Come la sorella, anche Jessica ha la passione per i prodotti biologici e naturali, e ha infatti recentemente lanciato una propria linea cosmetica totalmente priva di additivi chimici.

«La linea di make-up di mia sorella è straordinaria. Ho appena preso tutti i prodotti e li adoro», ha concluso Ashley.

© Cover Media