La casa di moda Ralph & Russo, di proprietà dei designer australiani Tamara Ralph e Michael Russo, conta tra i suoi sostenitori star del calibro di Beyoncé Knowles.

I due stilisti, ora basati a Londra, pensano di aver compreso il motivo del grande successo che ha interessato il loro brand negli ultimi anni.

«I nostri clienti amano l'esclusività. Nessuno sa che ci siamo, tranne pochi», ha spiegato Russo al quotidiano inglese The Sunday Times.

La maison è inoltre specializzata nel trovare uno stile individuale per i propri clienti.

«Se un cliente acquista un abito giallo, noi prendiamo accordi con i più importanti gioiellieri – Cartier, Van Cleef, Boucheron – affinché propongano qualcosa di adatto da provare insieme al vestito. Ci prendiamo noi cura di tutto», ha aggiunto la Ralph.

«I nostri capi sono molto femminili, e penso che le clienti amino questo aspetto. I design sono giovani e moderni, ma allo stesso tempo classici; femminili ed eleganti, ma glamour. Inoltre esaltano la figura femminile, stiamo sempre attenti a creare un punto vita che sia bello da vedere».

La scorsa primavera la casa di moda ha aperto un punto vendita all'interno del centro commerciale di lusso Harrods, situato a Londra.

Secondo Russo, la capitale inglese è il luogo ideale da cui promuovere il marchio su scala internazionale.

«I nostri clienti stranieri hanno tutti delle case qui. Vanno a Parigi per tre giorni, ma poi vengono a Londra e rimangono tre mesi. Qui abbiamo Harrods», ha concluso.

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