Kelly Osbourne è pronta a lanciare un suo sito di bellezza. La star 29enne di Fashion Police è un'amante dei social network, dove conta migliaia di follower, e si è ora decisa a potenziare la sua presenza sul web con la creazione di un sito personale.

Ieri la Osbourne ha infatti annunciato di aver creato insieme a SpinMedia il portale KellyOsbourne.com.

«Sono talmente entusiasta di essere riuscita finalmente a lanciare un mio sito perchè in questo modo posso condividere le cose che più amo con le persone che da sempre mi sostengono. È arrivato il momento, non credete?», ha scritto la star televisiva in un comunicato stampa indirizzato a Cover Media, prima di annunciare l'apertura del sito per febbraio.

«I fan potranno così godersi dei divertenti dietro le quinte e saranno sommersi dai miei consigli su fashion e bellezza».

Oltre a tutto ciò, il sito funzionerà come «una piattaforma ufficiale di programmazione di eventi interconnessa con il fan club della star».

L'azienda che ha supportato la Osbourne in questa impresa, SpinMedia, ha già curato in passato i siti di star del calibro di Kim Kardashian e Lindsay Lohan.

La buona novella giunge ad una settimana di distanza dall'annuncio della Osbourne della fine del suo fidanzamento con lo chef vegano Matthew Mosshart.

© Cover Media