Ryan Gosling è molto apprezzato dalla critica cinematografica ma si rifiuta categoricamente di consultare Google per leggere commenti che lo riguardano.

«Non leggo quello che la gente dice di me su Internet. Quello è un campo minato e mi tengo alla larga», ha rivelato la star 33enne al quotidiano spagnolo La Vanguardia dicendosi sorpreso per il successo ottenuto grazie ai suoi ruoli in film come «Le pagine della nostra vita», «Crazy, Stupid, Love», «Come un tuono» e «Gangster Squad».

«Non avrei mai pensato di diventare una star cinematografica. Sono andato oltre ogni mia previsione. Ho avuto lo stesso manager da quando sono un 14enne e lo stesso agente da quando ho 16 anni. Ora posso lavorare con i registi che preferisco».

Sebbene la carriera vada a gonfie vele, non si può dire lo stesso della sua vita privata visto che la love-story con l’attrice Eva Mendes, con la quale è fidanzato dal 2011, sembra zoppicare dallo scorso dicembre.

«Dal Giorno del Ringraziamento hanno capito che stavano correndo troppo verso un matrimonio che nessuno dei due vuole veramente. Quindi si sono presi un break per valutare la loro relazione».

© Cover Media