Justin Bieber sta tremando freddo da quando la polizia gli ha sequestrato il cellulare per un presunto caso di vandalismo ai danni di un vicino di casa.

Il cantante teme infatti che le forze dell'ordine possano trovare foto compromettenti nella memoria del suo telefono portatile.

«Ci hanno riferito che... è molto preoccupato perchè tiene sul telefono portatile diverse foto hot, ma non sappiamo se si tratta di selfie o anche di video», ha riportato TMZ.

Secondo indiscrezioni infatti il divo avrebbe lanciato contro la facciata della proprietà a fianco della sua villa a Calabasas quasi 20 uova provocando un danno per circa 15mila euro. La polizia è alla ricerca di prove che possano incastrare o scagionare il divo e grazie ad un mandato di perquisizione ha trovato nella casa di Bieber un cospicuo quantitativo di droga. Secondo alcune fonti si tratta di cocaina, mentre altri sostengono sia Ecstasy e Xanax, un medicinale antidepressivo.

Per il momento tuttavia il cantante non è indagato per detenzione di stupefacenti mentre il suo amico Lil Za è stato arrestato. D'altra parte Bieber è già stato accusato in passato di utilizzare marijuana e secondo TMZ il cellulare sotto sequestro del divo potrebbe anche contenere messaggi sul suo presunto uso di stupefacenti. Per il momento però il cantante non corre pericoli poiché non è pervenuta alcuna prova di reato.

© Cover Media