Tutto finto. Ecco come descrive Snooki il suo reality show. La star ha riscosso un buon successo grazie a Jersey Shore - format televisivo che segue le vicende di un gruppo di ragazzi 20enni in New Jersey - e allo spin off «Snooki and Jwoww» dove appare insieme alla sua co-star Jenni Farley. Stando a quanto trapelato però dalle pagine del suo libro «Baby Bumps: From Party Girl To Proud Mama And All The Messy Milestones Along The Way» i due reality erano vincolati da un copione.

«Avresti dovuto vedere le facce (dei produttori di MTV, ndr) quando ho detto che ero incinta!», ha dichiarato Snooki. «Hanno subito detto: “Riscriviamo tutto, al più presto!”. Mi hanno fatto un po’ di pena. È difficile rendere quello show divertente. Alla fine ho dovuto dare ai produttori tutto il merito».

Prima di rimanere incinta, Snooki, il cui vero nome è Nicole Polizzi, era la ragazza che per nulla al mondo si sarebbe persa una festa, e moltissime volte è stata ripresa e fotografata in stato di ebbrezza. I produttori, tuttavia, hanno rimosso tutte le scene poco «opportune» e inserito solo quelle dove la star risulta essere «divertente».

«Visto che i club e i bar erano fuori dalle riprese, abbiamo dovuto trovare qualche alternativa creativa per filmare scene divertenti», ha continuato.

Nel frattempo, Snooki ha avuto il piccolo Lorenzo con il suo partner Jionni LaValle, e anche la Farley, insieme al compagno Roger Mathews, è al momento in dolce attesa del suo primogenito.

© Cover Media