Ieri mattina la polizia ha fatto irruzione nella villa di Calabasas di Justin Bieber.

Il motivo? Un vicino avrebbe denunciato la star per aver lanciato delle uova contro la sua casa lo scorso 9 gennaio.

Secondo indiscrezioni, ben undici macchine della polizia si sono parate davanti alla casa californiana di Bieber e una volta usciti dalle autovetture gli ufficiali erano armati con un ariete.

«Posso confermare che abbiamo ricevuto un ordine di perquisizione per la casa di Justin Bieber perchè stiamo investigando un caso di vandalismo da parte del divo», ha riportato il portavoce dello sceriffo, Steve Whitmore al New York Daily News.

«Siamo alla ricerca di qualsiasi indizio che possa aiutare le investigazioni».

Qualora in seguito alla perquisizione della casa i poliziotti non dovessero trovare prova a favore dello scagionamento del divo, Bieber potrebbe anche essere condannato ad un periodo di reclusione.

D'altra parte i vicini, in seguito all'atto di vandalismo del cantante, dovranno spendere circa 15mila euro per intonacare nuovamente la facciata frontale della casa e alcune porte.

Secondo TMZ la polizia cercherà qualsiasi indizio rilevante come la presenza di ulteriori uova a casa di Bieber e un estratto video dell'incidente.

«I vice sceriffo hanno visionato il filmato dell'accaduto di TMZ e sono sicuri che il sistema di sorveglianza del divo abbia ripreso l'eventuale attacco con le uova», scrive il sito.

© Cover Media