Ashley Olsen si è separata dal fidanzato David Schulte.

L'attrice e stilista 27enne aveva iniziato a frequentare l'amministratore delegato della Oliver Peoples nel 2013, ma secondo Us Weekly la loro storia d'amore sarebbe già finita.

«Lui è un bravissimo ragazzo ed è anche molto carino, ma tra di loro non ha funzionato», ha riferito una fonte alla pubblicazione.

Per la Olsen si tratta dell'ennesima storia naufragata: l'attrice è stata legata in passato al designer di Elder Statesman Greg Chait e al ristoratore Scott Sartiano. Più recentemente infine ha frequentato l'attore di «Una notte da leoni», Justin Bartha, ma la loro relazione di tre anni è terminata nel 2011.

Sfortunata in amore, ma fortunata sul lavoro: da qualche anno infatti la Olsen si è lanciata nel mondo del fashion con ottimi risultati.

Insieme alla sorella gemella Mary-Kate ha creato diverse linee di abbigliamento e secondo un rapporto pubblicato nel 2013, le due Olsen figurerebbero come co-presidenti dell'azienda di e-commerce BeachMint grazie all'acquisizione di un pacchetto azionario minoritario.

Sebbene Ashley non abbia più lavorato da tempo come attrice, spesso viene ancora pedinata dai paparazzi. Per questo motivo la star ha escogitato una strategia infallibile.

«C'è una sorta di frontiera a New York e una volta che la oltrepassi sei considerato un newyorchese a tutti gli effetti e ti lasciano stare», ha spiegato la Olsen a Net-a-Porter.

© Cover Media