Grande emozione per Violetta che durante la sua tournée italiana ha stretto la mano a Papa Francesco.

«Ho incontrato Papa Francisco. È stato super emozionante, se un anno fa mi avessero detto una cosa del genere non ci avrei creduto. Davanti a lui sono rimasta muta, la voce non usciva, neppure un “holà”. Mi sono sentita come una mia fan», spiega la superstar 17enne come riporta il sito de Il Messaggero.

Violetta, cui vero nome è Martina Stoessel, sta registrando un successo strepitoso in tutto il mondo grazie alla sua omonima telenovela musicale prodotta dalla Disney. Anche in Italia è ormai diventata un’icona per le ragazzine tanto che i suoi concerti registrano un sold out dietro l’altro, come quelli tenuti al PalaLottomatica di Roma il 10, 11 e 12 gennaio.

Nonostante i suoi V lovers (così vengono chiamati i fan della star argentina, ndr) siano su di giri, la cantante-attrice non ha fretta e non si è montata troppo la testa.

«Ho lo stesso sogno di Violetta, fare musica, uscire con un mio disco. Sono giovane, non ho fretta, ci riuscirò», ha continuato. «Nonostante il successo cerco di restare normale».

© Cover Media