Evangeline Lilly e Orlando Bloom sono entrambi protagonisti dell’ultimo film fantasy della trilogia di «Lo Hobbit», intitolato «La desolazione di Smaug». La star, che ha interpretato l’elfo Silvana di nome Tauriel, era l’unica donna nel mezzo di una moltitudine di personaggi maschili tra cui Martin Freeman, Adam Brown, Ian McKellen e lo stesso Bloom, nel ruolo di Legolas.

«Quando si sono accorti che ero tra loro, improvvisamente si sono messi a flirtare come matti!», ha dichiarato ridendo al magazine tedesco Bravo. «Con Orlando, invece, è stato tutto il contrario. Ero io che flirtavo con lui!».

Tuttavia, far parte di questa minoranza non le è dispiaciuto per niente.

«Mi piace molto essere circondata da ragazzi. Orchi, elfi, hobbit… erano tutti dolcissimi! Mi sono divertita un sacco con loro. E quando dico “ragazzi”, intendo proprio questo. Sono come bambini, sempre alla ricerca di qualcosa di ridicolo da fare! possibilmente scherzi!», ha aggiunto la star.

L’attrice si cala nei panni di un personaggio inventato dal regista, Peter Jackson, che nel romanzo di John Ronald Reuel Tolkien, invece, non esiste.

© Cover Media