Cara Delevingne ha sfilato per alcuni dei brand più celebri al mondo, tra cui Victoria's Secret, Burberry e DKNY.

Nonostante in passerella la giovane sia sempre vestita e truccata di tutto punto, nella vita reale si sente un «maschiaccio», e non ama indossare outfit troppo femminili.

«Sono cresciuta in una casa piena di ragazze e ho sempre desiderato essere diversa», ha dichiarato in un'intervista con Mail Online.

«Mia madre voleva far vestire noi sorelle con abitini coordinati dalle ampie gonne a sbuffo, e io le dicevo tra le lacrime: “Non voglio indossare quei vestiti!”».

«La prima volta che ho fatto da damigella ad un matrimonio ho indossato una maglia del Chelsea sotto l'abito».

Nonostante la sua linea invidiabile, la celebre mannequin è consapevole dei propri difetti fisici.

«Il mio corpo non è perfetto, e questo mi piace. Ad esempio le mie gambe sono ad arco. Alcune persone hanno le gambe perfettamente dritte, mentre le mie formano un arco, e tra le mie cosce c'è un vuoto», ha aggiunto con un sorriso.

Inoltre, la modella soffre di una malattia della pelle chiamata psoriasi, che le provoca degli antiestetici quanto fastidiosi sfoghi della pelle.

«Non esiste una cura, ma la tengo sotto controllo con le medicine. Ho incontrato molte altre persone che ne soffrono, e questo mi ha aiutata», ha spiegato.

«La gente non ne parla, perché è una cosa imbarazzante, può rovinarti l'esistenza se non la gestisci bene. Gli effetti collaterali che può avere sulla tua vita non sono per nulla simpatici».

© Cover Media