Nuova bravata per Justin Bieber, il quale è ormai celebre per le ripetute diatribe con i suoi vicini di casa. In passato, infatti, i residenti del quartiere californiano di Calabasas avevano accusato il giovane di guida pericolosa, e uno di loro era stato vittima di un'aggressione in piena regola da parte dell'irrequieto 19enne.

Pare che Bieber abbia ora preso nuovamente di mira un abitante del luogo, lanciando delle uova contro la sua abitazione.

«Abbiamo parlato con il vicino, il quale dice di aver sentito qualcosa sbattere contro casa sua a Calabasas, in California, intorno alle sette e mezza di giovedì sera», scrive in proposito TMZ.

«Quando è uscito sul balcone al secondo piano ha visto Justin che lanciava uova contro la sua porta di casa».

Sembra che l'uomo abbia dunque gridato qualcosa verso Bieber, il quale in tutta risposta avrebbe iniziato a lanciare le uova verso di lui. Esasperato, il vicino avrebbe dunque chiamato la polizia.

Non è ancora chiaro se l'uomo coinvolto nell'incidente sia lo stesso che lo scorso anno ha subito un'aggressione da parte della popstar canadese, ma pare che i due abbiano avuto dei contrasti in passato.

Alla fine dello scorso anno, Bieber aveva assicurato ai propri fan di non essere una cattiva persona, ma semplicemente un giovane di 19 anni costretto a crescere sotto i riflettori.

© Cover Media