Jay-Z e Beyoncé hanno affittato un parco protetto per festeggiare il compleanno della figlia.

La coppia ha accolto al mondo Blue Ivy il 7 gennaio del 2012 e per celebrare il secondo anno con la bambina ha voluto organizzare una grande festa. Secondo TMZ infatti, martedì i due vip hanno affittato Jungle Island a Miami in Florida e hanno passato il pomeriggio a passeggiare tra orangotanghi, pinguini, canguri e altri animali selvatici.

Gli ufficiali del parco non hanno voluto rivelare la cifra pagata dalla coppia vip per una giornata di noleggio dell'area protetta.

La notizia della festa eccezionale organizzata per Blue Ivy è uscita parallelamente ai rumor sulla volontà della coppia di avere un altro figlio.

«L'idea è quella di iniziare a provare ad avere un bambino poco prima che Beyoncé concluda il suo tour mondiale a Lisbona», ha riferito un insider alla rivista inglese Heat.

Secondo indiscrezioni Jay-Z non vede l'ora di concepire un altro figlio e vorrebbe che fosse in qualche modo legato al suo numero portafortuna.

«Jay pensa che il 4 gli porti fortuna e vorrebbe che si riproponesse il più spesso possibile nella sua vita. Ecco perchè desidera che il secondo bambino nasca quando lui avrà 44 anni».

© Cover Media