Appena dopo la mezzanotte di mercoledì scorso, Beyoncé si è presentata in un locale di Miami, il bar-karaoke Sing Sing, e ha deliziato la clientela con la sua meravigliosa voce.

Ad accompagnare la stella della musica vi erano anche suo marito Jay Z, il produttore Timbaland e le sue amiche nonché ex compagne della girl band Destiny’s Child, Kelly Rowland e Michelle Williams.

A un certo punto, mentre le ragazze familiarizzavano con l’attrezzatura, la diva ha sentito qualcuno cantare una delle sue canzoni, «Party», nelle vicinanze.

«Stavo facendo vedere a Beyoncé come usare i telecomandi e mi ha chiesto da dove arrivasse la musica che sentiva», ha raccontato la proprietaria del locale, Kellie Pilicer, al magazine Us Weekly. «E io le ho detto: “Oh, non ti preoccupare, non ti daranno fastidio”. E lei mi ha risposto: “No, voglio vedere chi sta cantando la mia canzone!”».

Così il celebre trio si è recato nella stanza adiacente e ha trovato 3 ragazze che cantavano, e straordinariamente nessuna di loro ha riconosciuto le famosissime cantanti.

«Beyoncé e Michelle hanno iniziato a ballare e a cantare con loro», ha continuato la Pilicer. «E hanno anche filmato tutto in un video. Queste ragazze non avevano la più pallida idea di chi fossero, per i primi minuti. È stato bellissimo!».

Una volta capito con chi avessero a che fare, pare che una delle fan sia addirittura svenuta.

L’ultima volta che le Destiny’s Child erano salite ufficialmente sul palco insieme è stato in onore del Super Bowl, la finale del campionato di calcio americano, a febbraio dell’anno scorso.

© Cover Media