Lo scorso settembre è circolata per la prima volta la notizia della gravidanza di Emily Blunt, in dolce attesa del suo primogenito insieme al marito John Krasinski.

Pare che la coppia aspetti una femminuccia, e secondo TMZ la Blunt avrebbe infatti appena comperato una serie di accessori sui toni del rosa presso la prestigiosa boutique losangelina Petit Tresor, spendendo un totale di 25mila euro.

Tra gli oggetti acquistati dalla star ci sono anche una culla del valore di 5mila euro e un fasciatoio da circa 3.500 euro, oltre ad una piccola culla in vimini e ad una poltroncina rosa completa di poggiapiedi.

Krasinski e la Butler non vedono l'ora di diventare genitori, e a Capodanno il futuro papà ha assicurato ai suoi follower su Twitter che i prossimi 12 mesi saranno per lui davvero fantastici.

«Diventerai presto padre! Evviva!», ha commentato un fan in risposta agli auguri di buon anno dell'attore.

«Cavolo, DAVVERO??? Aaaaaagh!!! Haha, in realtà non vedo l'ora», ha risposto scherzosamente il divo.

Gli amici della Blunt hanno inoltre organizzato una festa in onore del nascituro lo scorso 15 dicembre, a cui hanno partecipato anche Jennifer Aniston e Justin Theroux.

La Blunt e il compagno si sono fidanzati ufficialmente nel 2009, dopo un solo anno di frequentazione, e si sono sposati nel 2010. La cerimonia ha avuto luogo nella villa di George Clooney sul Lago di Como, e fin da quel momento l'attrice non ha mai nascosto il proprio desiderio di maternità.

«Desideriamo avere dei figli, non so ancora quando», aveva dichiarato in un'intervista del 2012.

«Entrambi veniamo da famiglie piuttosto numerose, quindi penso che per noi sia una cosa naturale».

© Cover Media