Kelly Osbourne ha definitivamente chiuso la sua relazione con lo chef vegano Matthew Mosshart.

La presentatrice 29enne di Fashion Police aveva annunciato il fidanzamento con il compagno a luglio 2013, ma il loro rapporto non ha retto e in questi giorni il portavoce della star ha confermato la loro separazione.

«Kelly

Osbourne e Matthew Mosshart hanno deciso di porre fine al loro fidanzamento», ha dichiarato un rappresentante della coppia alla rivista Us Weekly.

«La separazione è stata amichevole e i due vip sono rimasti in ottimi rapporti. La Osbourne desidera che quest'anno le porti tante novità. Nessun commento aggiuntivo verrà rilasciato dalle due parti e chiediamo la massima privacy, il massimo decoro e rispetto dai media anche se sappiamo che sarà difficile ottenerli».

Sebbene non abbia mai parlato apertamente di una crisi sentimentale, ieri la presentatrice televisiva ha pubblicato un post sibillino su Twitter che sembra alludere alla sua separazione con Mosshart.

«La nostra vita dipende dalla percezione che abbiamo di essa. A volte le cose negative non sono poi tanto male specialmente quando hai da trarvi una lezione di vita!», ha scritto la star ai suoi 3,5 milioni di follower.

Lo chef vegano aveva chiesto la mano alla Osbourne la scorsa estate durante una vacanza ai Caraibi.

© Cover Media