Per molti anni Courteney Cox ha condiviso il set di «Friends» insieme a Jennifer Aniston, e le due attrici sono diventate molto amiche. Per questo, la mora 49enne si rivolge spesso a lei per rimanere sempre in forma, soprattutto ora che ha avuto un infortunio. Per celebrare l’inizio dell’anno le due si sono anche regalate una vacanza in Messico, in cui entrambe hanno messo in mostra un fisico mozzafiato.

«Ho fatto Pilates 3 volte alla settimana fino a poco tempo fa; poi sono caduta e mi sono rotta un polso. Mi hanno operato 2 volte e non potevo fare più esercizi, per almeno 3 mesi. Jen mi ha consigliato di usare una bicicletta ellittica, così ora uso anche quella», ha spiegato la Cox al magazine inglese Marie Claire. «Inoltre mangio molto sano e prendo vitamina B, omega e molta vitamina D. I miei vizi sono il vino rosso e la vodka, però in generale sono molto salutare».

Oltre allo sport, la diva ha a cuore anche la cura della pelle, soprattutto quella del viso. A suo parere, la pulizia è il passo più importante verso la bellezza e nel suo bagno ha sempre a disposizione un contenitore che mantiene un asciugamano caldo, così può pulirsi comodamente il viso ogni volta che lo desidera. Anche i profumi sono la sua passione, specialmente quelli da lei stessa ideati.

«Mi piace occuparmi personalmente delle mie fragranze, così sono del tutto sicura che mi staranno bene!», ha spiegato. «Mi piacciono i profumi floreali, ma cerco sempre di mescolarli a qualcosa che sia più forte e sensuale, come il sandalo».

© Cover Media