Ke$ha è finita in rehab per mettere fine alla dipendenza dall'alcol e curare i suoi disturbi alimentari.

Una fonte vicina alla cantante ha recentemente dichiarato al sito Radar Online alcune preoccupazioni a riguardo.

«Negli ultimi mesi, le persone più vicine a lei hanno iniziato a preoccuparsi sempre di più per i suoi eccessi alcolici. È sempre circolata la voce che le piacesse alzare il gomito e lei non lo ha mai negato», ha spiegato l'insider.

Persino nei testi delle sue canzoni la star ha sempre inneggiato alla vita festaiola e alle sbronze. La prima hit della 26enne «Tik Tok» racconta di qualcuno che si lava i denti con il Jack Daniels (scotch-whisky, ndr), e la cantante ha ammesso che non si tratta solamente di un testo inventato.

«Il Jack Daniels è un antibatterico ed è molto meglio del collutorio», aveva spiegato a Vanity Fair nel 2011.

«Mettiamola così, se ti svegli nuda in una vasca e hai la scelta fra sciacquarti la bocca con del whisky o farti uno sconosciuto senza nemmeno esserti lavata i denti, io consiglierei il Jack Daniels».

Pare tuttavia che la popstar sia stata recentemente messa alle strette dal suo stesso staff, preoccupato per la sua salute.

«Adesso, in ogni caso, il suo compito è quello di tornare ad essere completamente pulita e si tratterà anche di eliminare l’abuso di alcol. Consigli che le sono già stati dati in passato», ha concluso la fonte.

© Cover Media