Drew Barrymore e Will Kopelman sono convolati a nozze nel giugno del 2012, quando l'attrice era già incinta di sei mesi.

La star ha recentemente ricordato con grande emozione il discorso che il neo-marito fece ai presenti durante i festeggiamenti subito dopo la cerimonia.

«È stato fantastico vedere mio marito parlare a tutti i presenti. Sono rimasta davvero sorpresa dalla sua capacità espressiva e dal modo in cui ha articolato il discorso. Ero davvero emozionata ed orgogliosa, ho provato un sacco di bellissime sensazioni!», ha raccontato in un'intervista con E! News.

La Barrymore ha inoltre una nuova rubrica sulla rivista americana dedicata alle spose Brides, dove può condividere con le lettrici i propri preziosi consigli per rendere perfetto il grande giorno.

La 38enne è tuttavia nota per avere un animo ribelle, e anche il giorno delle sue nozze non si è smentita, fuggendo dalla cerimonia per mangiare dei tacos con un'amica.

«Io e la mia amica siamo corse dentro a una stanza per mangiarci dei tacos sedute sul pavimento, mi sono tolta le scarpe per un po' e i miei piedi erano davvero felici di stare senza quei tacchi!», ha aggiunto con un sorriso.

«È stato bello fare un respiro profondo e ripensare con tranquillità a quello che avevo appena vissuto, e a cui sarei ritornata poco dopo».

L'attrice è infatti convinta che tutte le spose dovrebbero ritagliare qualche attimo per se stesse durante l'evento, così da poter riflettere e riposare un po'.

«Nel corso della cerimonia è quasi impossibile pensare, quindi se avete la possibilità di “nascondervi” da qualche parte per cinque secondi o cinque minuti, fatelo, così capirete cosa non volete perdervi nel corso della serata, invece di farlo il giorno dopo quando ormai tutto è finito», ha concluso.

© Cover Media