Kanye West e Kim Kardashian sono al momento impegnatissimi a rimodernare la loro casa dei sogni, ma a quanto pare il rapper non si fida più dei gusti della sua metà, almeno per quanto riguarda l’arredamento.

«Dopo che è tornato dalla Francia, Kanye ha cambiato idea sulla casa e sui gusti di Kim. Ora lui la vuole bianca e nera, molto moderna e minimalista; non più come la volevano prima, sfarzosa come la reggia di Versailles», ha rivelato un amico della coppia alla rivista inglese Heat. «Ha preso questa decisione dopo aver passato del tempo con alcuni dei più grandi esponenti di moda, a Parigi. Si è accorto che i suoi gusti non erano al livello degli altri. E non si fida per niente del livello dei gusti di Kim, a questo punto».

La casa in questione è apparsa anche nel promo di «Al passo con i Kardashian», il reality TV della nota famiglia giunto ormai alla nona serie.

Il 36enne di «Bound2» e la sua bella hanno già speso parecchio nella nuova casa, fortuna che va ad aggiungersi alla somma investita nella residenza di Bel Air.

«I suoi amici lo hanno preso in giro per i progetti sull’arredamento, quindi ha deciso di lasciar perdere tutto quello che hanno deciso finora e ricominciare da capo. Sembra che spenderanno circa 21 milioni di euro ora. Se Kanye vuole qualcosa, stai sicuro che la ottiene», ha concluso la fonte.

© Cover Media