Harry Styles e Kendall Jenner sono stati avvistati insieme in diverse occasioni negli ultimi mesi, facendo nascere numerose speculazioni circa una presunta love story.

Secondo il quotidiano inglese Daily Star, Styles sarebbe ora riuscito a conquistarsi la stima del padre della giovane, Bruce Jenner, grazie al suo talento come giocatore di golf.

«Quando Harry e Bruce si sono incontrati nella sua villa di Malibu un paio di settimane fa, il cantante ha fatto colpo sul businessman con la sua profonda conoscenza del golf — nonostante Bruce rimanga molto protettivo quando si tratta delle proprie figlie».

Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano inglese, dunque, il rapporto tra Styles e Jenner sarebbe iniziato nel migliore dei modi.

«Bruce ha potuto sperimentare sulla propria pelle cosa vuol dire vivere una relazione resa pubblica, grazie al divorzio con la ex-moglie Kris. Harry sapeva che sarebbe stato un osso duro, ma le cose non potevano andare meglio grazie all’interesse comune per il golf».

Anche Styles ha avuto in passato una serie di relazioni fallimentari, tra cui quella con Taylor Swift e con la conduttrice televisiva britannica Caroline Flack.

Nonostante la fama e il successo, il cantante 19enne ha dichiarato alla rivista GQ di essere stato a letto con soltanto due donne nell'ultimo anno.

Gli altri membri degli One Direction, tuttavia, non vedono di buon occhio la relazione tra Styles e la starlette del reality.

«Kendall è arrivata all’improvviso sorprendendolo in hotel. La band la accusa di usare Harry perché a lei interessa creare un’agenzia di modelle basata a Londra. Ha già detto a Harry che si vorrebbe trasferire a Londra per avviare la sua attività nel mondo del fashion», ha riportato il sito heatworld.com.

© Cover Media