Paris Hilton ha da sempre un’invidiabile silhouette, e agli eventi del red carpet non perde occasione di metterla in mostra con vestiti mozzafiato. In verità, il segreto del suo bel fisico, non è una dieta rigida, anzi. La pressione dei media riguardo al peso e all’aspetto, infatti, sembra non riguardarla minimamente.

«Non mi importa», ha dichiarato al magazine inglese OK!. «Cerco di mangiare sano, specialmente negli ultimi tempi, ma adoro i fast food, come Fatburger, per esempio. Vedo che molta gente all’interno dell’industria, però, sente questa pressione».

La bionda 32enne, al momento, sta uscendo con River Viiperi, il modello spagnolo di 11 anni più giovane di lei. Comunque sia, la star cerca di mantenersi altrettanto giovane con delle regolari sedute di allenamento.

«Adoro fare Pilates. Se sono in città lo faccio 5 volte alla settimana insieme a un personal trainer. Se sto viaggiando invece cerco di andare nella palestra dell’albergo o fare una nuotata».

Nel frattempo, la star tuttofare ha anche collaborato al film «Bling Ring» mettendo a disposizione il suo immenso guardaroba e la sua splendida maison. La pellicola è diretta e prodotta da Sofia Coppola, e racconta le vicende realmente accadute della banda di ladri più famosa a Hollywood, chiamata appunto Bling Ring.

© Cover Media