Joan Collins ha ricordi molto vividi e bizzarri delle sue prime esperienze a Hollywood. Come il flirt tra la sorella minore Jackie e il leggendario attore Marlon Brando.

Intervistata da Graham Norton per lo show televisivo di Capodanno, la Collins ha vuotato il sacco sul colpo di fulmine.

«Ricordo che quella notte Brando aveva messo gli occhi su Jackie. Da quel momento in poi sono scomparsi via insieme, quando in realtà mi sarei dovuta occupare di lei», ha spiegato divertita l'attrice 80enne.

«Sono arrivata ad Hollywood che avevo appena 15 anni e lei mi disse solo: “Ecco le chiavi dell'appartamento, impara a guidare perchè io sarò spesso fuori”», ha subito aggiunto Jackie.

Joan e Jackie, rispettivamente attrice e autrice di romanzi, sono riuscite a costruirsi carriere di successo parallele ma raramente concedono interviste insieme poiché non si considerano un duo artistico.

Ciononostante Jackie ha smentito le voci su un loro antagonismo.

«È assurdo, non riusciamo proprio a immaginare da dove salti fuori questa storia. Ci sono stati periodi della mia vita, come quando ero sposata o uscivo spesso la sera, che non ci vedevamo spesso ma ora siamo sempre insieme», ha spiegato la sorella minore.

© Cover Media