Secondo indiscrezioni Ryan Phillippe ha intenzioni serie con la compagna Paulina Slagter.

L'attore ha conosciuto la modella 22enne a dicembre del 2011 e nelle recenti vacanze natalizie la coppia è volata a Miami. Sabato i due sono stati paparazzati al Wall nightclub del W Hotel South Beach.

«Una fonte ci ha riferito che Philippe ha definito la sua storia con la Slagter come “seria”», ha riportato il New York Post.

Ryan e Paulina trascorreranno il Capodanno al sole e stando a quanto confermano alcune fonti, i due vip, dopo due anni di relazione, sono più affiatati che mai.

«Erano sempre insieme e si scambiavano continuamente gesti d'affetto», ha riferito una fonte.

All'inizio dell'anno correvano già voci che la coppia volesse ufficialmente fidanzarsi per poi convolare a nozze. Quest'estate la Slagter è stata fotografata in compagnia dei figli di Philippe, Ava di 14 anni, Deacon di dieci e la piccola Kailani di due anni. I primi due bambini sono nati dal matrimonio dell'attore con l'ex moglie Reese Witherspoon mentre la più piccola è frutto della recente relazione con Alexis Knapp.

Ryan e Paulina hanno portato i ragazzi al concerto di Los Angeles di Bruno Mars a luglio, mentre a maggio la coppia è stata avvistata ad una partita di calcio di Deacon in compagnia dell' ex moglie di Philippe, la Witherspoon e del suo attuale marito, Jim Toth.

Ryan e Reese hanno mantenuto dei buoni rapporti negli anni per il bene dei loro figli.

© Cover Media