Per le loro ultime collezioni invernali, molti stilisti hanno accantonato le stampe troppo eccentriche e complesse a favore di design dall'aspetto più tradizionale.

Victoria Beckham, ad esempio, ha scelto un elegante pattern di rettangoli nei toni del nero e del bronzo, con cui ha confezionato un mini abito abbinandolo ad un gigantesco berretto e ad un paio di stivali neri alti al ginocchio.

La stilista inglese ha inoltre presentato in passerella un top bianco e grigio decorato con un motivo di cerchi, indossato con un semplice paio di jeans.

Carolina Herrera, invece, ha scelto un abito dall'aria orientale, abbellito da un pattern di quadrati bianchi dal contorni neri.

Anche Rag & Bone ha voluto offrire al pubblico un'interpretazione del trend, che ha rielaborato in chiave tradizionale scegliendo un tessuto pied-de-poule nei toni del grigio e del nero.

Infine, la sfilata di Thakoon ha visto il ritorno dei tessuti animalier - un altro grande must di questa stagione - come ad esempio nel caso di un completo formato da top e minigonna in tessuto leopardato stretto in vita da una sottile cintura di pelle.

© Cover Media