Khloé Kardashian non soffrirà certo di solitudine durante le vacanze di Natale, e tutto il merito va alle altre stelle di «Al passo con i Kardashian», Kim e Kourtney. Dopo il divorzio dal cestista dell’NBA Lamar Odom, infatti, la 29enne sta attraversando un periodo piuttosto infelice.

«Sue sorelle sono preoccupate, ne hanno parlato e hanno deciso di non lasciare Khloé da sola nemmeno per un istante durante queste vacanze. Hanno l’agenda piena di attività da svolgere. Al momento sta soffrendo molto, e cercare di distrarla è diventata la missione di tutta la famiglia», ha rivelato un insider al magazine inglese Now. «Nel giro di un anno è passata dall’essere felicemente sposata e desiderare un bambino, a ritrovarsi sola, e di questa relazione non è rimasto proprio nulla. Sua sorella Kim invece ha un compagno e anche una bambina. (Khloé, ndr) è molto forte, ma questi giorni di festa la stanno mettendo a dura prova».

Il matrimonio della star è durato 4 anni, ed è finito a causa dei ripetuti tradimenti e l’abuso di sostanze stupefacenti del cestista.

Nel frattempo, il sito TMZ ha riportato che la Kardashian non vuole nessun genere di sostegno da parte dell’ex campione e ha addirittura chiesto al giudice di impedire al suo futuro ex marito di richiedere gli alimenti.

© Cover Media