Victoria Beckham e la moglie del principe William, Catherine Middleton, hanno legato parecchio nell’ultimo periodo, soprattutto perchè l’ex Spice Girl è tornata nel Regno Unito insieme a suo marito David Beckham e i bambini.

La 31enne reale e la Beckham condividono una grandissima passione per la moda e il design, e anche i due ragazzi hanno iniziato a trovare una varietà di cose in comune.

«I Beckham e William e Kate stanno diventando molto uniti e parlano di tutto, dal ruolo di genitori all’arredamento. Kate e Victoria hanno tantissime cose in comune perché entrambe amano l’arte», ha rivelato una fonte al magazine inglese Star. «William e David adorano parlare di sport e del loro ruolo di papà, mentre Kate e Victoria parlano di moda, design e maternità».

Tuttavia, bambini a parte, uno degli argomenti più a cuore alle due ragazze è l’arredamento dei bagni. Di recente, infatti, Becks e Posh hanno venduto la loro prima mansion, la famosissima «Beckingham Palace» per acquistare una nuova proprietà al centro di Londra. In totale, il duo avrebbe speso la bellezza di 85 milioni di euro, e tra le cose più costose ci sarebbero proprio le piastrelle per la toilette.

© Cover Media