Beyoncé e Jay Z si sono lanciati in un ballo romantico sulle note della loro canzone, «Drunk in Love» in un club di New York.

D'altronde nessun altro titolo sarebbe stato più appropriato della featuring dei due visto l'affiatamento della coppia. La loro performance in pista è ben presto finita in un video su YouTube.

«Sembravano molto felici insieme», ha riferito una fonte a E! News.

Venerdì sera, dopo il concerto di Jay-Z, i due vip hanno seminato i fan adoranti recandosi all'Atlanta Club di New York intorno all'una di notte.

Secondo quanto riportato TMZ durante la serata la coppia ha speso quasi 73mila euro in bottiglie di Champagne Dusse e Ace of Spades e, dopo essersi concessa un ballo romantico a due, è stata raggiunta da amici.

«A festeggiare insieme ai due vip c'erano anche Jermaine Dupri e Bow Wow... ai quali si sono poi aggiunti Dream e Trey Songz», ha scritto il sito.

Beyoncé ha fatto il suo ingresso nel locale vestita casual, con una canottiera di paillette nera abbinata a dei pantaloncini viola e stivali coordinati.

La popstar aveva raccolto i suoi lunghi capelli biondi in uno chignon e per completare il look sfoggiava un rossetto violaceo, mentre Jay-Z indossava una maglia che sul fronte riportava la scritta «Pervert».

© Cover Media