Stephen Dorff ha la fama di essere un vero e proprio rubacuori a Hollywood, e in passato ha anche frequentato le splendide attrici Milla Jovovich e Reese Witherspoon. Quando si tratta di donne, la star non ha alcuna intenzione di divere le sue metà con nessuno, e soffre un po’ di gelosia.

«Sono troppo passionale per una cosa del genere», ha dichiarato durante un’intervista con il magazine tedesco Cosmopolitan. «Sono molto egocentrico. Non divido niente con nessuno. Specialmente non con degli sconosciuti. Ieri una donna si è avvicinata e mi ha chiesto se poteva fare un tiro dalla mia sigaretta. Le ho detto: “No! Come faccio a sapere cosa hai messo in bocca?!”».

L’ex nemico di «Blade» confessa anche di non nutrire alcun interesse nei confronti delle attrici del cinema, perché ritiene che la maggior parte di loro sia «noiosa» e parli solo di lavoro. Tuttavia, quando trova una donna che lo affascina, il divo è molto geloso e solitamente ha un ruolo piuttosto possessivo all’interno della relazione.

«Ero molto geloso prima», ha ammesso. «Ero molto emotivo. Ma non più. Se capisco che una ragazza non è interessata, me ne vado e basta. Se tengo davvero a una persona, allora voglio essere rispettato. È quello che tutti quanti vogliamo».

Al momento, nonostante gli ottimi propositi, lo status della star è ancora single.

«Sono ancora nella fase “rock ‘n’ roll”. Giro il mondo, dormo negli hotel. Faccio film sempre migliori. Voglio lavorare al momento, non la responsabilità di una famiglia. Ho solo 40 anni. E frequento solo donne più giovani che ancora non vogliono figli, ad ogni modo», ha concluso l’attore.

© Cover Media