Britney Spears ha un debole per la sorella Jamie Lynn che spesso l’accompagna in studio di registrazione.

La 22enne infatti ci ha preso gusto e appena può scrive canzoncine «sciocche» insieme alla celebre popstar, ora alle prese con la promozione del suo ottavo album in studio Britney Jean.

«Abbiamo scritto alcune canzoni davvero sciocche - spiega Lynn a MTV News -. Sia che io ascolti delle sue canzoni o suoni la chitarra o il piano, come sorelle ci divertiamo un mondo: è davvero bello avere qualcuno che apprezza il processo creativo. Anche se non finiamo nessun brano, almeno li cominciamo!».

L’ultima canzone delle due sorelle si intitola «Chillin’ With You» ed è stata la Spears ad insistere per incidere insieme il nastro.

«Mi ha chiesto: “Perchè non lo registriamo insieme?”. Così lo abbiamo cantato quattro o cinque volte e ci è piaciuto molto. In quanto sorelle è molto divertente creare qualcosa insieme!», ha inoltre precisato la 22enne che per ora compone brani country nella sua carriera solista.

«Credo che per Brit sarebbe carino provare a cimentarsi con il mio genere musicale e anche per me sarebbe cool registrare un altra canzone insieme a lei. Sono completamente aperta a questa prospettiva!», ha infine concluso Jamie Lynn.

Britney Spears esordirà stasera con il suo residency tour a Las Vegas.

© Cover Media