Snooki, il cui vero nome è Nicole Polizzi, non ha dubbi sui doni da sistemare sotto l’albero di Natale di Kim Kardashian e Kanye West. La star del reality show «Jersey Shore», infatti, ha pensato a tutti i membri della famiglia, inclusa la piccola North, che qualche giorno fa ha compiuto il sesto mese di vita.

«Ho pensato tanto a cosa regalare a Kim e Kanye per le feste. Ovviamente hanno una bambina, quindi le vorrei fare tantissimi regali; per esempio un vestitino leopardato, o magari un farfallino leopardato e qualche giocattolo di Lorenzo (suo figlio, ndr)», ha scritto umoristicamente la 26enne americana sul suo account Celebuzz. «Per Kim credo che comprerei della tinta per capelli così se li rifarebbe scuri. Le sta bene il biondo, ma credo che se non ha i capelli neri non è la vera Kim. E mi mancano quelle fotografie sensuali in cui indossa vestiti aderenti e porta i capelli neri. Lo so che è diventata mamma e ha bisogno di cambiare un po’, ma credo che nell’altro modo mi piaceva di più».

Per il divo di «Yeezus», invece, l’attrice ha le idee molto più chiare.

«Kanye è davvero un bravo ragazzo. So che molta gente parla male di lui, ma io l’ho incontrato un paio di volte ed è uno dei ragazzi più dolci che abbia mai conosciuto, quindi gli comprerò dei fiori e gli dirò: “Ehi, amico, non ti preoccupare. A me piaci; tutto il resto non ha importanza!”», ha concluso.

© Cover Media