Durante una recente intervista, Michael Douglas ha ricordato un episodio in cui suo padre – l'attore e produttore cinematografico Kirk Douglas – gli regalò per Natale un serpente toro lungo oltre tre metri.

«Mia madre stava per svenire. Si nutriva di topi e uova crude, che ingoiava intere con tutto il guscio», ha raccontato ridendo al New York Post.

Robert Redford, al contrario, non ha molti bei ricordi legati alla ricorrenza invernale.

«Per me il Natale significa mesi di pubblicità ipnotiche, tintinnio di campanelli, musichette di sottofondo, negozi strapieni e corse dell'ultimo minuto per trovare i regali tra pile di merce scontata in gran parte già esaurita», ha dichiarato poco entusiasta il divo.

Infine, anche Hugh Jackman ha voluto condividere con i propri fan alcune memorie legate al Natale.

«Una volta ho incontrato Babbo Natale in una tenda», ha raccontato a gloucestershireecho.co.uk.

«C'erano cinque bambini nella nostra famiglia e mio padre ci portò tutti in campeggio, dunque eravamo sei persone in una renda da cinque. Ricordo che eravamo ad Adelaide e aveva piovuto per tutto il tempo. Come tutti i bambini, ero terrorizzato all'idea di incontrare Babbo Natale, poiché sapevo che in quel caso non mi avrebbe lasciato nessun regalo. Sfortunatamente per me, Babbo Natale mi camminò letteralmente sui capelli. Ricordo di aver guardato in su da sdraiato e di averlo visto da una prospettiva con cui nessun bambino dovrebbe mai vedere Babbo Natale. È uno dei ricordi più indelebili che ho», ha concluso ridendo.

© Cover Media