Leona Lewis cerca di evitare il più possibile la corsa ai regali di Natale, soprattutto perché alla fine si ritrova sempre con una montagna di pacchetti, la maggior parte dei quali destinati a se stessa.

Ecco perché, quest’anno, la star di «Bleeding Love» ha preso la saggia decisione di comprare i suoi regali sul web.

«Mi piace farlo online, perché non cado in tentazione. Quando vado nei negozi, di solito, per ogni regalo che faccio a qualcuno ce n’è sempre uno per me», ha confessato ridendo al magazine inglese Star.

La 28enne trascorrerà le vacanze con i suoi cari, e non vede l’ora di essere completamente libera dagli impegni musicali per dedicare a loro tutto il suo tempo.

«(Il 25, ndr) è l’unico giorno che ho libero di sicuro. So che vedrò la mia famiglia e i miei amici, e sono davvero contentissima!», ha aggiunto.

La Lewis è nota per le sue ballad toccanti e strappalacrime, ma questa volta ha deciso di deliziare i suoi fan con un album dallo spirito più leggero.

«Era da un po’ che pensavo di fare un disco di (Natale, ndr). Si ispira all’album Motown di Phil Spector, che ascolto ogni anno. È stato molto divertente registrarlo, ma paradossalmente l’abbiamo fatto a Brighton durante il giorno di sole più caldo dell’anno. Ero seduta in studio, al caldo, a registrare canzoni di Natale! Una pazzia… », ha concluso ridendo la star.

© Cover Media