Harry Styles è il rubacuori eternamente single della boy band One Direction, ma ultimamente potrebbe aver cambiato idea sul suo status. L’affascinante star, infatti, è stato più volte visto in compagnia di Kendall Jenner, una delle protagoniste del reality TV «Al passo con i Kardashian», e anche se tra i due non c’è ancora nulla di serio, pare che la bella 18enne sia una compagnia molto piacevole per lui.

«A Harry piace davvero. Kendall non è come lui si aspettava. Lei gli ha chiesto di aiutarla a distribuire del cibo per i poveri durante le feste; si sono fatti fare un massaggio all’Hotel Gansevoort di New York, e gli ha anche parlato dell’idea di farsi un nuovo tatuaggio», ha rivelato una fonte al magazine inglese Heat. «A volte lui si sente molto solo; quasi tutti gli altri membri del gruppi sono fidanzati».

Pare che la giovane star della televisione sia così presa da Styles che lo ha addirittura invitato ad unirsi al resto del clan per i festeggiamenti di Natale. Secondo alcune fonti, la famiglia del reality show si riunirà a casa di suo padre Bruce, il quale si è di recente separato da sua moglie Kris Jenner.

© Cover Media