La scorsa settimana Claire Davis è rimasta vittima di una sparatoria avvenuta presso l'Arapahoe High School, un liceo del Colorado, negli Stati Uniti.

Uno degli studenti ha infatti aperto il fuoco sui compagni di scuola per poi suicidarsi dopo aver ferito la giovane.

La 16enne ha riportato gravi ferite da arma da fuoco alla testa, e al momento è in coma.

La Davis è una grande fan degli One Direction, e per questo motivo la boyband ha voluto augurarle una pronta guarigione tramite un video a lei dedicato.

«Ciao Claire, abbiamo saputo che sei una nostra fan e volevamo dimostrarti il nostro affetto», dice Liam Payne nel clip di 13 secondi già pubblicato su YouTube.

«Ciò che ti è accaduto è davvero terribile, e per noi è un pensiero quasi intollerabile. Volevamo inviarti questo messaggio d'affetto e dirti che preghiamo per te e per la tua famiglia. Speriamo che tu possa rimetterti presto».

Fin dal giorno della terribile tragedia, gli amici della Davis hanno tempestato i cinque musicisti di messaggi al fine di convincerli a farle visita in ospedale.

Questa non è la prima volta in cui gli One Direction confezionano un video speciale per i propri fan. Lo scorso anno Niall Horan aveva infatti registrato un clip di 11 secondi per la 15enne Melena Butera, una teenager affetta dalla sindrome di Down.

© Cover Media