Dopo un anno di fidanzamento Pippa Middleton e Nico Jackson sono pronti a convolare a nozze.

Il ricco broker inglese avrebbe infatti chiesto la mano della sorella di Kate Middleton durante le vacanze in India, nell’hotel a 5 stelle Oberoi Amarvilas.

«È andata esattamente come lui aveva programmato», ha raccontato una fonte al magazine Us Weekly. «Una cosa molto romantica e in grande!».

Pare che la coppia abbia mantenuto il segreto per qualche settimana, rivelando il progetto delle nozze ai parenti e agli amici solo una volta rientrati dalla lussuosa località indiana.

Le voci di un fidanzamento ufficiale erano in circolazione già dallo scorso settembre, ma erano state presto smentite dai loro portavoce ufficiali. Pare che la 30enne fosse tuttavia pronta ad accettare la proposta di Jackson già dopo una vacanza in Svizzera, dove i due si erano recati insieme qualche mese fa.

«Pippa ha detto agli amici che è sicura di aver trovato l’uomo giusto», aveva precedentemente rivelato una fonte al magazine inglese Look. «Insieme a Nico sta davvero bene, credo che abbiano già discusso della possibilità di andare a vivere insieme. Lei adora il fatto che la sua fama non lo disturbi per niente…e lui ha già avuto l’approvazione di tutta la famiglia, compresi Kate e William».

Nel frattempo, il duo trascorrerà le feste natalizie a casa della Middleton, nella mansion di famiglia.

© Cover Media