Selena Gomez e Ashley Benson recitano l'una a fianco all'altra nel film «Spring Breakers – Una vacanza da sballo», che vede inoltre la partecipazione di Vanessa Hudgens.

Nonostante le due attrici abbiano stretto una profonda amicizia mentre si trovavano sul set, la Gomez non potrà partecipare alla festa di compleanno della Benson, la quale compie 24 anni proprio oggi.

«Buon compleanno Benzo, abbiamo festeggiato insieme per tutta la settimana quando è toccato a me. Mi manchi e vorrei essere lì con te per fare la stessa cosa», ha scritto la 21enne su Twitter, pubblicando inoltre un'immagine che la mostra in compagnia dell'amica.

Pare tuttavia che nemmeno la festeggiata abbia il tempo di celebrare il proprio compleanno, poiché al momento si trova impegnata con le riprese del film per la televisione «A Visit from the Goon Squad» oltre che con il popolare show «Pretty Little Liars».

I fan non hanno però dimenticato la ricorrenza, e hanno invaso il la pagina Twitter della giovane con una miriade di auguri e commenti.

«Ho appena concluso un'intera giornata di riprese e ho letto tutti i vostri tweet. Grazie davvero ;)», ha scritto ieri notte la star in ringraziamento ai propri follower.

«Mi ha fatto iniziare il mio compleanno in modo fantastico, vi voglio bene!».

La nuova stagione di «Pretty Little Liars» andrà in onda sulla TV americana a partire dal prossimo gennaio, e recentemente la Benson si è scagliata contro il poster pubblicitario della serie.

«Ho visto questo in giro... spero che non sia il poster ufficiale. Le nostre facce sembrano quelle di quattro anni fa... e abbiamo tutte un aspetto ridicolo. È stato usato decisamente troppo Photoshop, tutti abbiamo dei difetti e nessuno ha quell'aspetto nella vita reale. Non lo trovo affatto attraente», ha scritto sul proprio profilo Instagram accanto all'immagine incriminata.

© Cover Media