Candice Swanepoel è uno degli Angeli di Victoria’s Secret già da 3 anni, ma il 2013 è stato un anno particolarmente brillante per lei, visto che è stata scelta dalla maison per indossare il cosiddetto Fantasy Bra, l’iconico reggiseno incastonato di diamanti e altre pietre preziose, dal valore di quasi 800mila euro.

Ora che l’anno è quasi giunto al termine, la splendida 25enne coglie l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile il suo grande successo.

«Il mio ultimo scatto a @victoriassecret del 2013! Che anno! Grazie a tutti i membri della famiglia vs per un anno meraviglioso. Io e Milo vi mandiamo tanto amore @nomadrj @cgonzalezbeauty (sic)», ha scritto sul suo profilo Instagram, accompagnando il post con una foto insieme a Milo, il suo cane.

Nel frattempo, con l’imminente arrivo dell’anno nuovo, la star condivide con i fan anche qualche riflessione personale.

«Fai un respiro profondo e sii #riconoscente per ogni tuo giorno. #fortuna #buongiorno #vibrazionipositive (sic)», ha continuato sul sito di photo-sharing.

Tra le persone che hanno influito maggiormente sul suo successo ci sono le sue colleghe di passerella, che la Swanepoel ringrazia profondamente, soprattutto per i preziosi consigli che le hanno offerto.

«Mi ricordo la prima volta che sono arrivata a Victoria’s Secret: ho visto Adriana (Lima, ndr) sfilare in passerella… mi ha colpito il fatto che sapesse esattamente dove fossero piazzate le fotocamere», ha spiegato al sito Fashionista. «Quindi per me è molto importante capire dove si trovano le fotocamere e usarle…».

© Cover Media