Rihanna è decisa a trasformare tre camere da letto del suo attico di Manhattan in cabine armadio.

La cantante di Diamonds desidera rivoluzionare il suo loft di Lafayette Street da 28.400 euro al mese, tenendo per sé solo una delle quattro stanze da letto. La star vuole infatti creare nuovo spazio per i suoi preziosi outfit.

«Rihanna spera di trasferirsi stabilmente a Manhattan. L'appartamento è garantito da importanti sistemi di sicurezza ed è comodo per andare a trovare la sua famiglia alle Barbardos», ha riferito una fonte al New York Post.

La popstar 25enne ha di recente lanciato un duetto con Eminem, «The Monster» e nel videoclip del brano RiRi interpreta la psicoterapeuta sexy del rapper.

La clip non è stata ancora pubblicata ufficialmente, ma di recente Eminem ha postato su Twitter un teaser di 60 secondi.

«Eccovi l'anteprima del video #TheMonster ft. @rihanna. L'intera clip di The Monster uscirà domani. Restate sintonizzati per maggiori dettagli», ha scritto Eminem ai suoi 16,5 milioni di follower.

Nella clip Rihanna è sensuale e altamente provocante mentre siede e prende nota su un quadernino dei problemi di Eminem, mentre delle immagini del passato del rapper passano in sottofondo e le parole «Violenza, Famiglia e Dipendenza» campeggiano sullo schermo.

© Cover Media