Corrono voci che Harry Styles abbia preferito la compagnia di Kendall Jenner piuttosto che quella degli One Direction dopo il concerto della band a Cannes.

Secondo indiscrezioni il cantante della celebre boyband ha da qualche tempo un flirt con la sorellastra delle tre Kardashian (Kim, Khloé e Kourtney) e durante il weekend Styles insieme agli altri componenti degli One Direction (Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne) si è esibito agli NRJ Music Awards al Palazzo dei Festival di Cannes.

Dopo il concerto però, invece che festeggiare con gli altri ragazzi del gruppo la vittoria dei premi Duo/ Gruppo Internazionale dell'anno e  Video dell’anno, il cantante è uscito da solo e secondo il MailOnline è stato avvistato alle 2.20 della notte fuori dal London Hotel dove alloggiava la Jenner.

I due vip erano già stati avvistati all'inizio del mese in America.

«Harry e Kendall si sono scambiati messaggi tutti i giorni da quando si sono visti a New York la scorsa settimana», ha riferito una fonte al giornale inglese The Daily Mirror.

«Sono molto presi uno dell'altra e sebbene minimizzino il loro flirt con gli amici sono entrambi entusiasti di questa relazione».

Anche secondo HollywoodLife i due vip starebbero facendo sul serio.

«Possono ufficialmente considerarsi fidanzati... Harry adora Kendall. Si diverte moltissimo con lei e pensa che sia una ragazza intelligente e sensuale».

© Cover Media