Zac Efron ha sfoggiato un sorriso smagliante in alcuni scatti postati ieri sera, nonostante il recente incidente alla mandibola.

Secondo E! News lo scorso mese l'attore è scivolato su una pozzanghera mentre rientrava nella propria abitazione losangelina riportando ferite al viso ma ormai sembra acqua passata viste le foto sorridenti postate ieri sera su Twitter dal divo.

Negli scatti Efron ha posato al fianco del proprietario della squadra di football americano dell'Indianapolis Colts, Jim Irsay, dopo la loro vittoria contro gli Houston Texans.

«Grazie Jim per questo bellissimo viaggio e congratulazioni per la vittoria!», ha scritto il divo come didascalia alla foto.

L'attore non ha mai commentato i rumor sul suo presunto incidente, ma secondo la rivista America's Star, l'attore è caduto a seguito di una folle nottata.

«Efron era solo a casa, si è sporto un po' troppo ed è caduto sbattendo la faccia sul tavolo, rompendosi la mandibola. Il divo non ha però voluto chiamare l'ambulanza e si è fatta portare al pronto soccorso da un amico», ha riferito una fonte.

Secondo alcune indiscrezioni nel 2013 la star avrebbe avuto un problema di alcolismo, mentre TMZ parla di una sua tossicodipendenza da cocaina.

© Cover Media