Simon Cowell si reca regolarmente alle terme per rendere i suoi cani felici. Il magnate della musica ne possiede cani, Squiddly e Diddly, entrambi degli Yorkshire molto fortunati, visto che il loro padrone non bada a spese pur di assicurare loro un’esistenza piena di comfort.

«Simon porta i cani alle terme una volta ogni 2 settimane, fa fare loro la pedicure e i massaggi», ha rivelato una fonte al magazine inglese Grazia.

Tra i vari specialisti, i due animali sono seguiti anche da un nutrizionista privato, che garantisce loro la giusta dose quotidiana di proteine e minerali grazie a un’alimentazione sana. Quando hanno bisogno di riposare, invece, possono fare un pisolino sul loro materasso decorato d’oro 22 carati.

«Simon ama gli animali e questi due cani sono la sua gioia e il suo orgoglio. È stata un’idea di Lauren quella di adottarli, così da fargli fare pratica per quando arriva il bambino. Li vizia fino alla nausea! Dormono in un letto speciale, a due piazze, di cotone finissimo, e mangiano e bevono da ciotole di porcellana. Seguono anche una dieta speciale, biologica», ha aggiunto la fonte.

Il 54enne di X Factor sta aspettando la nascita del suo primogenito insieme alla sua compagna Lauren Silverman, che partorirà il prossimo febbraio.

© Cover Media