Katy Perry adora lo stile e la personalità di Beyoncé, che nelle prime ore del mattino, venerdì scorso, ha annunciato ai fan l’arrivo di un album a sorpresa.

«Beyoncé ha distrutto internet», ha postato la Perry su Twitter. «Non parlatemi a meno che non si tratti di Beyoncé».

La cantante di «Listen» ha infatti causato al sito di iTunes di «intasarsi» a causa dei troppi utenti, subito accorsi sulla pagina per scaricare le nuove hit.

Sono 14 le tracce che milioni di fan ascolteranno durante il periodo di Natale, ed è un album ricco di collaborazioni. Tra queste non manca suo marito Jay Z, Drake, Timberlake, Pharrell Williams e Frank Ocean.

«Se @Beyonce può fare un tour mondiale, registrare un nuovo album, girare 17 video, essere una mamma e una moglie, allora io voglio svegliarmi ed essere #ComeBeyonce!!! (sic)», ha cinguettato Perez Hilton, noto blogger e radiofonico americano.

«Sono innamorata di @Beyonce ha reinventato la musica e l’industria. L’album più sexy. (sic)», ha postato Chloë Grace Moretz, la giovanissima attrice di «Lasciami entrare».

La splendida 32enne si era già espressa riguardo al motivo di questa «sorpresa» online con una dichiarazione ufficiale.

«Non volevo pubblicare la mia musica nel modo in cui ho sempre fatto. Ero un po' stufa. Oggi mi sento pronta a parlare apertamente e direttamente ai miei fan perché in realtà ci sono mille cose che si frappongono nel rapporto tra la musica, i fan e un artista. Non volevo insomma che nessuno comunicasse la mia volontà di uscire con un nuovo album, nessun intermediario».

© Cover Media