Ellie Goulding tiene tantissimo al suo benessere, sia fisico che mentale, e confessa di non voler mai più avere a che fare con un ragazzo che non le permette di essere se stessa in tutto e per tutto.

«Non si deve mai cambiare, per nessuno. E io lo posso dire, perché l’ho fatto in passato. Sono cambiata per un uomo. Stavo insieme a un ragazzo e c’erano delle cose che a lui non andavano di me, per esempio i vestiti che indossavo o il modo in cui mi pettinavo», ha confessato la 26enne inglese durante un’intervista con il magazine Cosmopolitan. «Ero così innamorata… così innamorata di lui che avrei fatto qualsiasi cosa. Ora ci ripenso e mi dico: “Che stupida!”. Ma te ne accorgi solo quando ne sei fuori. Ti accorgi di come una persona può avere il controllo su di te. Mi trattava malissimo, ma io non potevo farci niente. I miei amici mi dicevano: “Ma non vedi cosa ti sta facendo?”, ma al momento non si può vedere».

Per comporre la sua musica, la Goulding si ispira a tante altre cose oltre che alla sua vita sentimentale, come per esempio alla famiglia.

«La mia canzone “I Know You Care” parla di mio padre», ha spiegato la star. «Avevo tantissima rabbia e amarezza nei suoi confronti, perché non c’era mai. Sono successe così tante cose nella mia vita in questi ultimi 4 anni… lui non ne è stato parte, né lo è mai stato in passato».

© Cover Media