Jennifer Aniston e Justin Theroux sono fidanzati ufficialmente da quasi un anno, ma pare che l’attore non si sia ancora deciso a fissare la data esatta di quando porterà la sua bella all’altare.

«Jen ha dato a Justin un ultimatum lo scorso novembre, dicendogli che doveva sposarla entro la fine dell’anno. Lei è preoccupatissima per il modo in cui lui sta prendendo questa relazione; l’idea del matrimonio non gli è mai piaciuta, e tutti i suoi amici sono rimasti piuttosto scioccati quando lui le ha chiesto di sposarlo», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Heat. «Jen è stufa di avere una vita sentimentale che fa ridere i polli, e ha provato a proporre a Justin un matrimonio lampo. A lui l’idea non è piaciuta, e le ha detto che stava insistendo troppo».

Nel frattempo, l’attore è stato impegnato lontano da casa con le riprese di «The Leftovers», una serie TV che andrà in onda a breve. La distanza tra i due sembra aver causato ancora più problemi nella coppia, ma il divo sembra sicuro dei suoi sentimenti.

«Justin sa di non voler perdere Jen. Sa che deve impegnarsi seriamente oppure succederà proprio questo», ha aggiunto l’insider.

© Cover Media