Mila Kunis e Ashton Kutcher si frequentano già da diversi mesi, a seguito della separazione dell’attore dalla sua ex moglie Demi Moore. Dopo mesi di attesa sono arrivati i documenti ufficiali del divorzio, e ora la nuova coppia è finalmente libera di fare progetti per il futuro.

«È già da un po’ che Ashton e Mila parlano di mettere su famiglia, e ora che il divorzio è stato finalizzato, non vedono perchè aspettare», ha spiegato una fonte alla rivista inglese Closer. «Mila crede che Ashton sarebbe un padre meraviglioso, ed è così divertente!».

I due si erano conosciuti tantissimi anni fa, durante il programma TV americano intitolato «That 70s Show», di cui facevano parte entrambi.

«Ashton vuole chiederle di sposarlo a capodanno. La adora moltissimo», ha aggiunto la fonte.

Nel frattempo, lo scorso settembre la bella 30enne ha conosciuto i suoceri ed è già molto affezionata alla famiglia del suo compagno.

«Per la sua famiglia vederli insieme era molto importante, perché all’inizio erano tutti un po’ scettici: credevano si trattasse di una ripicca per lui. Ma Ashton è stato piuttosto chiaro sui progetti per Natale e ha detto: “Sono innamorato di Mila. Ora lei fa parte della famiglia e sia un matrimonio che dei figli sono nell’aria!”», ha concluso l’insider.

© Cover Media