In linea di massima Alessandra Ambrosio non è una donna gelosa. Merito del suo aspetto fisico che la fa sentire sicura di se stessa.

L’affascinante 32enne frequenta il businessman Jamie Mazur, dal quale ha avuto una figlia, Anja, e un maschietto, Noah. Il fatto che Mazur non sia una celebrità la rende molto contenta, e i motivi sono tantissimi.

«Oh, a lui non importa nulla del fatto che sono stata votata la donna più sexy del mondo. Anzi, a volte si infastidisce per il modo in cui la gente mi tratta, per via della mia fama», ha spiegato la Ambrosio al sito The Edit. «Io posso essere molto gelosa, e quando vedo modelle con uomini famosi penso che io non potrei mai farlo. Voglio un uomo tutto per me. C’è già abbastanza competizione per un ragazzo normale. Non mi andrebbe di competere con un’altra donna per lui».

La star è cresciuta in Brasile, all’interno di una famiglia molto cattolica. Ha iniziato a lavorare per il gigante di lingerie, Victoria’s Secret, all’età di 22 anni, e più volte ha raccontato che i suoi genitori, almeno all’inizio, non hanno preso bene la scelta di una carriera come modella.

«Il Brasile è un Paese molto sensuale. Le donne mettono sempre in mostra il seno e il sedere in spiaggia. E io sono stata sempre molto attenta: anche se ho posato per Playboy non ho mai fatto nulla di volgare. Mi piace sempre parlarne con la mia famiglia, prima, per sapere se la vedono come una cosa artistica», ha continuato la star.

© Cover Media