Secondo indiscrezioni Leonardo DiCaprio e Orlando Bloom hanno festeggiato con «30 donne discinte e provocanti».

Il divo hollywoodiano di «Titanic» è celebre per essere un latin lover e ha sempre frequentato modelle come la sua ultima fiamma Toni Garrn, mentre Bloom si sta godendo la sua rinnovata libertà dopo essersi lasciato con la moglie Miranda Kerr. I due vip sono stati paparazzati insieme martedì sera al 1Oak di New York dopo la presentazione della sfilata di Victoria's Secret.

«DiCaprio stava girando con la sua security, era completamente pazzo!», ha riferito una fonte al York Daily News’ Confidenti@l.

«Al party organizzato da Leonardo c'erano almeno 30 donne discinte e provocanti e Bloom ha cercato di non fare troppi danni!». Tra gli invitati alla festa c'erano anche i rapper T.I. e 2 Chainz mentre DiCaprio lontano dalla sua fidanzata Garrn si è lasciato avvicinare da una donna bellissima e misteriosa.

«Una straordinaria brunetta si è lanciata nelle sue braccia, l'ha abbracciato e lo ha baciato appassionatamente sulla bocca! Si sono scambiati dei baci alla francese diverse volte!», ha riportato un testimone oculare.

© Cover Media